Carta da parati a spina di pesce: dal nero al colore
Conosciamo tutti il pavimento a spina di pesce e anche le piastrelle del bagno stanno guadagnando popolarità. Ma ora la carta da parati a spina di pesce fa il suo ingresso nel mondo dell’arredamento. E la carta da parati a spina di pesce è disponibile in tutti i tipi e dimensioni. Pensa, ad esempio, a carta da parati a spina di pesce nera con linee dorate. Carta da parati a spina di pesce con motivo in legno che strizza l’occhio al laminato. Oppure carta da parati a spina di pesce in colori freschi come il verde menta, che sta benissimo in una cameretta.
Carta da parati a spina di pesce per ogni stile di arredamento
Che tu applichi la carta da parati a spina di pesce in un arredamento moderno, in uno spazio industriale o in uno stile botanico, non importa. Per ogni stile esiste una carta da parati a spina di pesce adatta. Grazie alla diversità dei design e all’ampia scelta di colori. E proprio perché la carta da parati a spina di pesce offre una base relativamente tranquilla, puoi spaziare molto nella decorazione.
Stileggiare la carta da parati a spina di pesce
Hai applicato la carta da parati a spina di pesce sulla parete? Allora puoi iniziare a stileggiare. Rendilo interessante combinando diversi motivi. Oppure mantieni un aspetto sobrio con un pavimento uniforme in resina, cemento o un rivestimento neutro. Un’idea sempre valida: scegli un colore dalla carta da parati a spina di pesce e fallo risaltare nel tuo arredamento. Ad esempio, posizionando cuscini decorativi dello stesso colore sul divano, scegliendo sedie dello stesso colore o un bel vaso per i fiori. In questo modo crei unità e tranquillità.
Più della semplice carta da parati a spina di pesce
Ti piace la carta da parati a spina di pesce? Allora forse ti piacerà anche la carta da parati industriale, la carta da parati a motivi e la carta da parati 3D. O che ne dici, per esempio, della carta da parati a nido d'ape? Questa carta da parati con esagoni ha un effetto quasi equivalente. Scopri tutto questo e altro su Cartadaparati.com.