Carta da parati con edifici in tutte le forme e dimensioni
Abbiamo carta da parati con edifici in tutte le forme e dimensioni. Ad esempio, il fotomurale di una mattina presto alla stazione, una sala da ballo urbana o un tribunale abbandonato. Ma anche graffiti sulle porte in acciaio di un edificio, un garage in 3D o un ex aeroporto tedesco. Tra i preferiti dai nostri clienti c'è la carta da parati con edifici quasi architettonica. Ad esempio, un soffitto in vetro, un tunnel curvo o uno spazio vuoto con tetto aperto. Splendido in un interno moderno. Ma il fotomurale di un tribunale abbandonato può andare molto bene anche in uno studio legale. Carta da parati con graffiti in uno studio d'arte. E l'immagine di un corridoio di castello in un interno classico. Anche tu vuoi un bel fotomurale con edifici sul muro? Dai un'occhiata alla nostra vasta gamma di carta da parati con edifici.
Carta da parati con edifici per ogni ambiente
In breve, con la nostra carta da parati con edifici puoi fare tutto ciò che vuoi. Vuoi abbinare la carta da parati con edifici al resto dell'arredamento? Cerca di far tornare gli elementi. Ad esempio, prendi i telai metallici dalla vecchia finestra della fabbrica e fallo tornare in una lampada. La porta verde dalla carta da parati con un edificio abbandonato in un colore pieno sulla parete adiacente. E le forme dalla carta da parati del corridoio scuro nella decorazione geometrica. In questo modo il tuo fotomurale con edifici risalta ancora di più.
Carta da parati con edifici su misura
Una volta scelto il tuo bellissimo fotomurale con edifici, puoi ordinarlo facilmente online. Appena riceviamo il tuo ordine, iniziamo subito a lavorare per te. Stampiamo la tua carta da parati con edifici sulle nostre stampanti a grande formato. Un'immagine viene stampata in un'unica soluzione, consentendo ai motivi di fondersi perfettamente. Inoltre, utilizziamo esclusivamente carta da parati in fibra di vetro priva di PVC. La carta da parati in fibra di vetro non si restringe, offre una stampa nitida ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodore.