Carta da parati e altre carte da parati con motivi orientali
Quando pensi alla carta da parati orientale, puoi considerare vari motivi orientali. Dai fiori di ciliegio ai pattern di origami, dalle stampe con gru ai bambù. Ci sono molti altri elementi che evocano l'Estremo Oriente. Cosa ne dici, ad esempio, dei fiori di loto, delle carpe koi e dei draghi cinesi? Oltre ai motivi, la carta da parati in stile orientale può includere anche fotomurali. I tipici fotomurali di fenomeni orientali comprendono immagini a grandezza naturale di paesaggi montani, come il famoso Monte Fuji. Ma anche una foto di un tempio, dello skyline di una grande città o di un tempio famoso si adattano allo stile orientale.
Creare il proprio fotomurale oriental
Se sei stato in Estremo Oriente e hai scattato delle foto meravigliose, puoi utilizzarle per creare il tuo fotomurale orientale personalizzato. È molto semplice: seleziona la tua foto migliore. Assicurati che la dimensione del file sia di almeno 2 MB. E carica l'immagine nel nostro sistema. Scegli il formato in cui desideri ricevere il tuo fotomurale orientale e determina i margini. Il nostro team di qualità effettuerà un ultimo controllo. E riceverai la tua carta da parati orientale su misura in pochissimo tempo. Così potrai subito iniziare ad applicarla.
Integrare la carta da parati in stile orientale
Fai risaltare al meglio la tua carta da parati orientale applicando lo stile giusto al resto del tuo arredamento. Crea un insieme armonioso scegliendo un colore dalla carta da parati e riproponendolo in altre parti della stanza. Sii creativo con la decorazione usando accessori. Ad esempio, posiziona un vaso di porcellana cinese. Crea una parete collage con le foto più belle dei tuoi viaggi nei paesi orientali. E trova un posto speciale per un paravento di carta di riso nella tua casa per completare l'atmosfera. Così, con la tua carta da parati orientale, farai una dichiarazione d'effetto. Stilizzare la carta da parati orientale.. Fai risaltare al meglio la tua carta da parati integrando gli elementi del motivo nel resto dell'arredamento. Ad esempio, metti in tavola fiori di ciliegio artificiali che sembrano veri, cerca un vaso di porcellana orientale o utilizza un paravento con scene orientali. Un'altra buona idea è scegliere un colore dalla carta da parati e riproporlo negli accessori o su una parete dipinta di un colore uniforme. Così, creerai un'armonia perfetta in tutto l'ambiente.